I CORI:

Alla Kolbe
Il Coro parrocchiale Giovani della Kolbe è un coro SATB, composto da circa 20 coristi. E' diretto con passione da Riccardo Bianchi e accompagnato con altrettanta passione da Andrea Gottardello all'organo e da Carlo Piccolini alla chitarra.
Il suo scopo principale è quello di animare la celebrazione liturgica delle 11.30 della domenica; nel periodo estivo è spesso chiamato per animare i matrimoni, sia quelli celebrati in chiesa Kolbe, che in altre chiese della Provincia.
Il repertorio del coro è vario e comprende brani legati alle celebrazioni liturgiche, brani polifonici classici e contemporanei, canti del repertorio popolare italiano, come di altre nazionalità, gospel.
Per informazioni, contattare Sara Vailati: +393484914551; saravailati91@gmail.com

Inoltre sempre presso la Parrocchia S. M. Kolbe vi segnaliamo:
Coretto. Animazione S. Messa ore 10.00.
Prove: domenica, ore 11.00-12.00
Coro Annamaria. Animazione S. Messe in occasioni particolari.
Prove: domenica, ore 21.00-22.30
Coro Cantemus Domino. Animazione S. Messe in occasioni particolari.
Prove: Venerdì, ore 21.00-22.30
Coro Soli Deo Gloria. Animazione S. Messe in occasioni particolari.
Prove: Lunedì, ore 21.00-22.30

Titolare organo: M. Andrea Gottardello
Maestro di Cappella: Riccardo Bianchi

DATABASE ONLINE CANTI



A S. Ambrogio
La corale liturgica di Sant'Ambrogio Olona è un coro polifonico, composto da una quindicina di elementi di ogni età, tutti volenterosi amanti della musica. Nasce per animare la S.Messa domenicale delle ore 11:15 oltre che tutte le altre significative festività religiose.
Le prove sono svolte il venerdì sera alle 21:00 presso l'Oratorio S.Giovanni Bosco di Sant'Ambrogio Olona e diretto da Matteo Gandini che come volontario si ricopre anche del ruolo di organista.
Il vasto repertorio del coro spazia dal tradizionale al moderno, pur sempre rimanendo all'interno della musica religiosa e liturgica.

Per ulteriori informazioni: matteo_gandini@Hotmail.it
Prove coro: Venerdì, ore 21.00-23.00


Alla Rasa
Il coro parrocchiale S.MARIA degli ANGELI è un piccolo coro, composto da una quindicina di coristi adulti e da qualche giovane.
Il suo scopo è quello di animare le celebrazioni liturgiche legate a significative festività religiose.
Si raduna tutti i lunedì sera nella chiesina di S. Gottardo; il suo repertorio va dal tradizionale al moderno. E' diretto da Nicoletta Fantoni; è accompagnato all'organo, e talvolta da altri strumenti, da volontari provenienti anche dall'esterno della Parrocchia.

Per ulteriori informazioni: nicol.fan@alice.it
Prove coro: lunedì, ore 21.00-22.30