ADESIONI al “PROGETTO ESTATE 2020”

Preiscrizioni e adesioni al “PROGETTO ESTATE 2020”.

           MODALITA’ DI ISCRIZIONE – Non siamo in grado di soddisfare tutte le richieste che erano giunte durante i passati Oratori Estivi. Il Consiglio Pastorale della Comunità Pastorale ha ricordato il criterio fondamentale che muove le comunità cristiane a proporre questo tipo di progetti: affinché gli uomini possano incontrare l’amore del Signore Gesù e con Lui conoscere Dio Padre di tutti, animati dallo Spirito Santo.

                Terremo presente, quindi, la continuità del cammino di esperienza cristiana vissuto settimanalmente negli oratori (che ha subìto dei contraccolpi a causa del lock down). Accoglieremo le richieste delle famiglie dei bambini del catechismo e dei ragazzi del gruppo preado.

                Certamente l’amore di Dio Padre risplende nella accoglienza senza riserve e nella cura dei bisogni (in primis quello educativo), per cui se troveremo altri maggiorenni volontari e potremo aprire altri gruppi, accoglieremo le richieste anche di altri genitori.

È necessario compilare una pre-iscrizione (che non garantisce l’ammissione ufficiale al servizio). Una volta raccolte le adesioni verrà creata una GRADUATORIA e verranno contattati personalmente coloro che potranno usufruire del servizio per attivare l’iscrizione vera e propria che dovrà avvenire necessariamente in presenza di almeno un genitore, su appuntamento.

https://forms.gle/yh1tA99jru3ZyaqJ7