Nuova destinazione per don Giorgio

Ai fedeli della Comunità Pastorale Santi Gottardo e Giovanni Paolo II, in Varese
_Varese, 30 giugno 2023_
Carissimi,
vi scrivo per comunicarvi che *l’Arcivescovo ha chiesto a don Giorgio Spada di assumere un nuovo incarico come Parroco della Parrocchia San Zenone di Campione d’Italia a partire dal prossimo 1 settembre, mantenendo ugualmente l’incarico di Cappellano della Polizia di Stato di Varese e di Como e dell’Aeroporto di Malpensa*.
Ringrazio don Giorgio per la disponibilità con cui ha servito le vostre Comunità, e per la libertà di spirito di lasciare persone conosciute e relazioni avviate per dedicarsi con cuore aperto ai nuovi incarichi che il Signore gli affida. Sono certo che saprete trovare il tempo e il modo per esprimergli la vostra riconoscenza.
Nello stesso tempo *l’Arcivescovo Ha nominato Vicario Parrocchiale della vostra Comunità don Luca Maria Bronzini*, sacerdote di 60 anni, originario di Milano che attualmente svolge il ministero pastorale in un’altra Diocesi.
Confido nella vostra comprensione e nel desiderio di essere tutti, giovani, adulti e anziani, testimoni di una Chiesa missionaria, cioè capace di annunciare a tutti la gioia del Vangelo.
Ogni passaggio nel ministero ci ricorda la fedeltà del Signore alla sua Chiesa, ma anche la necessità di continuare a pregare per tutte le vocazioni cristiane, e in particolare per le vocazioni sacerdotali al servizio della nostra amata Chiesa Ambrosiana.
Un saluto e una preghiera per tutti voi!
_Il Vicario Episcopale, Mons. Giuseppe Vegezzi_